ClickCease 5 motivi per cui una porta del garage non si apre quando fa freddo
skip to Main Content

5 motivi per cui una porta del garage non si apre quando fa freddo

C’è qualcosa di più frustrante che correre in ritardo solo per scoprire che la porta del tuo garage non si apre quando fa freddo? Normalmente una porta del garage è un’enorme comodità, che ti consente di entrare in un’auto che non gela, ma quando la porta del tuo garage agisce in modo temperato in condizioni climatiche invernali, non è un vantaggio. Controlla questi cinque motivi per cui una porta del garage non si apre prima quando fa freddo.

Problemi comuni alla porta del garage

Le porte del garage sono un enorme risparmio per le persone che vivono in regioni con tempo freddo, aiutandole a evitare di dover impugnare un volante freddo o salire su un sedile freddo.

L’unico vantaggio per loro è che possono essere reattivi alle condizioni meteorologiche. Ovviamente succede solo quando sei in ritardo o dopo l’orario di chiusura.

Grasso indurito

Porta dell Garage

Grasso e lubrificanti normalmente aprono facilmente una porta del garage.

Quando fa freddo, tuttavia, è possibile che il grasso si coaguli, rendendo difficile l’apertura della porta del garage. Se la porta del tuo garage non si apre quando fa freddo, il primo sospetto che dovresti controllare è il grasso che scorre sui binari.

Se hai un garage non riscaldato, potrebbe essere solo un problema di temperatura mista a grasso. A volte applicare un po ‘di calore aggiuntivo al tuo garage è il biglietto per la libertà.

Non abbastanza grasso

La quantità di grasso influisce sulla scorrevolezza dell’apertura della porta, motivo per cui una corretta manutenzione è essenziale per il funzionamento. Se non ingrassi la porta da un po ‘, potresti non avere abbastanza grasso per funzionare correttamente.

In condizioni di caldo, una bassa quantità di grasso di solito non causa problemi. Ma quando fuori fa freddo, la porta non si apre quando fa freddo se sei a corto di grasso. Quando diventa più freddo, avere una bassa quantità di grasso può interrompere il funzionamento della porta dalla chiusura e dall’apertura.

Contratti di metallo a basse temperature

Uno dei motivi più comuni per cui una porta del garage non si apre quando fa freddo è che il metallo si è contratto.

Il freddo riduce lo spazio tra le molecole, il che fa contrarre oggetti come le porte del garage. Se la porta del garage si è contratta a causa del freddo, potrebbe bloccarla in posizione perché non c’è la possibilità di muoverla su e giù.

Molle porta garage rotte

Quando fuori fa freddo, non è raro che il metallo si spezzi e si rompa.

Essendo più rigido e fragile, il freddo potrebbe aver causato la rottura delle molle della porta del garage. Se ciò accade, probabilmente risponderà a una chiamata di servizio.

È uno dei motivi comuni per cui una porta non si apre quando fa freddo e potrebbe essere necessario effettuare una chiamata. Certo, hai la possibilità di farlo da solo. Ma le parti sono difficili da trovare e non è un lavoro per principianti. Inoltre, non sarai in grado di portare la tua auto fuori e andare al negozio per ottenere ciò di cui hai bisogno.

Tracce deformate o disallineate

Sebbene non sia una causa diretta, se il freddo ha causato la contrazione delle porte, potrebbe essere sufficiente per staccare la porta dal binario. Anche il clima umido o freddo potrebbe aver portato la pista a deformarsi.

Il tempo atmosferico può alterare le tracce della porta del garage e far uscire la porta dal binario. Se la causa della tua situazione in cui la porta del tuo garage non si apre quando fa freddo è un binario disallineato o deformato, puoi provare a rimetterlo in carreggiata o potresti dover effettuare una chiamata di servizio.

Una riparazione della porta in genere non è facile o poco costosa a meno che tu non possa risolvere i problemi da solo. Se la porta non si apre quando fa freddo, prenditi il ​​tempo per fare qualche ricerca prima di effettuare una chiamata di servizio un fabbro a Reggio Emilia.

CHIAMA 05221606528

Back To Top