ClickCease Servizi di Cambio Serrature - Cose da sapere prima
skip to Main Content

Servizi di Cambio Serrature

Siamo in grado di gestire tutte le esigenze di serratura, chiave e sicurezza della tua casa

Servizi di Cambio Serrature

Servizi di Cambio Serrature

Locale e affidabile, siamo un punto di riferimento nell’area di Reggio Emilia e provincia. Rispondiamo quando sei chiuso fuori casa, eseguiamo la riparazione delle serrature e la sostituzione delle chiavi, e installiamo nuove serrature di ogni marca e modello. Usiamo attrezzature all’avanguardia per lavori di alta qualità, per fornire la massima protezione e sicurezza per le serrature in tutta la casa. I servizi tecnologici completano i tradizionali servizi di fabbro per la casa che offriamo, installando serrature elettroniche, accesso senza chiave e molto altro per un accesso moderno e sicuro alla tua casa.

Smart Lock e altre opzioni di blocco senza chiave

Sei stanco di cercare la chiave della tua dependance o del tuo garage? La tastiera e le serrature intelligenti consentono di inserire un codice, quindi ruotare la manopola per sbloccare la porta. Forniamo anche l’installazione e la programmazione di tastiere per l’ingresso della tua casa, insieme ad altre opzioni di sistema di controllo degli accessi come i sistemi di chiavi a scheda per coloro che desiderano aggiungere comodità tecnologica alla loro proprietà. Installiamo anche campanelli video, serrature intelligenti e altre soluzioni di accesso autonomo e intelligente alla casa.

Servizi che migliorano la sicurezza della tua casa

Non è sempre necessario sostituire l’intero set di serrature per ottenere la sicurezza di cui hai bisogno. I servizi di fabbro includono la reimpostazione delle serrature che utilizzano la stessa serratura con nuove chiavi. Anche nel caso in cui ti sei appena trasferito o sei un proprietario con nuovi inquilini e desideri che le tue serrature vengano cambiate, ricodifichiamo le serrature al momento del trasloco o eseguiamo un nuovo cambio e installiamo l’attrezzatura specificata, comprese le serrature ad alta sicurezza.

Aiuto per il blocco di emergenza, sostituzione delle chiavi e cambio delle serrature

Un fabbro residenziale risponde prontamente quando sei chiuso fuori casa, eseguendo lavori senza danni per sbloccare la serratura della tua casa, appartamento o condominio. Se non sei sicuro di dove siano le tue chiavi, potresti volere che ricodifichiamo i lucchetti per essere sicuri che anche tu sia al sicuro. Quando la tua chiave è appena rotta nella serratura, possiamo estrarla e decodificare la serratura per creare una nuova. Se sei bloccato a causa di un tentativo di furto con scasso che ha danneggiato la serratura, chiama un servizio di fabbro di emergenza per la riparazione della serratura, inclusa la maniglia della porta e la sua sostituzione, se necessario, aggiungendo un lucchetto a catenaccio, noto anche come deadlock, se lo desideri per una maggiore sicurezza.

Per serrature e servizi e strategie di fabbro residenziale, chiama gli specialisti del settore

Operiamo in tutto il territorio di Reggio Emilia e anche nelle aree circostanti, offrendo un servizio di pronto intervento fabbro, fornendo non solo soluzioni per le serrature bloccate, ma seguendo anche per prendersi cura delle chiavi mancanti, delle serrature danneggiate o di altre esigenze di sicurezza. Chiamaci per le tue esigenze di fabbro urgente residenziali, requisiti di sicurezza del fabbro e altre esigenze di pronto intervento elettricista e pronto intervento idraulico a Reggio Emilia e anche nelle aree circostanti.

Chiama 05221606528!

Back To Top