ClickCease La finestra è installata male ? Gli errori più comuni di installazione finestre
skip to Main Content

Quando la finestra è installata male

Installazione finestre è un investimento iniziale significativo. Pertanto, vuoi assicurarti di ottenere tutta l’efficienza energetica a cui ti sei registrato.

Sfortunatamente, non tutte le finestre sono installate correttamente e quando le aziende saltano l’essenziale, alla fine deludono il proprietario della casa. L’unico modo per sapere se hai installato finestre correttamente è sapere cosa cercare e fare un’ispezione.

Indicatori comuni Le finestre di vetro non sono state installate correttamente

Installazione Finestre

Installazione Finestre

Mentre fai una rapida autoispezione, qui ci sono indicazioni che le tue finestre sono state installate male e dovranno essere riparate:

• Rumore dalla finestra:

Una finestra nuova di zecca non è rumorosa. Se chiudi o apri quella finestra, non dovrebbe avere rumori o scricchiolii forti. Questi rumori possono provenire dal telaio, dall’isolamento o dal vetro stesso, ma devono essere controllati a prescindere.

• Spazi evidenti:

Un segno visibile è quando ci sono spazi vuoti nelle finestre. Non dovresti mai vedere alcun divario tra la finestra, il telaio e altri componenti. Questi permettono all’aria di uscire ed entrare, ma possono anche permettere all’acqua di entrare in casa.

• Difficoltà a mantenere le temperature interne:

Le nuove finestre sono progettate per essere efficienti dal punto di vista energetico, il che significa che è necessario ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento. Se hai problemi a mantenere il calore in inverno o le temperature fresche in estate, le finestre potrebbero consentire all’aria di fuoriuscire.

• Segni di danni causati dall’acqua:

Quando le finestre installate male rimangono in posizione per un po ‘, è possibile che alla fine si notino danni causati dall’acqua. Potresti notare muffa nel telaio della finestra, ruggine o macchie d’acqua.

• Finestre nebbiose:

Più pannelli con un’installazione non corretta consentono all’acqua di entrare tra i pannelli e creare condensa e appannamento. Una volta che ciò accade, la finestra necessita di una sostituzione completa.

• Problemi di apertura e chiusura:

Le nuove finestre devono essere installate in modo da adattarsi perfettamente all’apertura, il che significa che non è necessario esercitare una forza eccessiva per aprire o chiudere le finestre. Quando si bloccano regolarmente o non è possibile sigillarli ermeticamente, significa che non sono stati montati correttamente.

• Calafataggio inadeguato:

Il calafataggio irregolare, mancante o incompleto potrebbe indicare che il programma di installazione ha affrettato il lavoro e che potrebbero esserci altri componenti installati male.

Per la prima volta, evita i fastidi di finestre installate in modo errato contattando i tecnici di fabbro a Reggio Emilia per la sostituzione del finestre. I tecnici con cui collaboriamo conosce l’importanza di installare correttamente le tue nuove finestre e vogliamo che tu massimizzi il tuo investimento. Ecco perché ci prendiamo il nostro tempo per adattare correttamente le tue finestre, ripararle in modo efficiente e mantenerle nel modo giusto in modo che tu possa goderti le finestre per anni.

Chiama 05221606528

Back To Top