ClickCease I momenti migliori per i per cambiare le serrature - quando e necessario?
skip to Main Content

I momenti migliori per i per cambiare le serrature

Cambiare le SerratureLa chiave per la sicurezza domestica è avere una protezione a più livelli. In genere, per noi questo significa sensori di movimento, sensori di accesso, pulsanti antipanico ecc. Ma il tuo sistema di allarme non è l’unico strumento necessario per proteggere la tua casa. Uno dei più semplici è proprio in tasca: le tue chiavi. Le tue chiavi consentono a te e solo le persone che scegli di accedere alla tua casa. Cambiare le serrature è qualcosa di cui la maggior parte delle persone è a conoscenza, ma raramente lo fa. È un’importante misura di sicurezza. La modifica delle serrature può proteggere la tua casa e assicurarti di sapere sempre chi ha accesso a casa tua.

1) Hai cambiato casa

Che tu stia trasferendo in un nuovo appartamento o abbia appena acquistato la tua prima casa, trasferirti è un ottimo momento per cambiare le serrature. Se stai affittando un appartamento, assicurati che le tue serrature vengano cambiate non appena i vecchi inquilini si sono trasferiti e che tu, i tuoi coinquilini e il padrone di casa siete gli unici con le chiavi.

3) Perdita delle chiavi

Naturalmente, quando perdi le chiavi, la prima cosa da fare è sostituire i lucchetti. Non lasciare passare il tempo o spero che sarai in grado di recuperarli. Non ne vale la pena. Non vuoi consentire a possibili estranei di accedere a casa tua mentre speri di ritrovare le tue chiavi. E come ulteriore misura di protezione, assicurati di non tenere mai l’indirizzo di casa sulle tue chiavi o portachiavi.

4) Vecchie serrature

L’usura può influire sul blocco e scoprirai che nel tempo può diventare difficile bloccare e sbloccare la porta utilizzando la chiave. Per comodità e sicurezza, assicurarsi di sostituire la chiave. Non lasciare il lucchetto vulnerabile alle manomissioni. Un vecchio lucchetto potrebbe non proteggere anche te e potrebbe essere più facile da scegliere. Allo stesso modo, un blocco resistente sarà più difficile per garantire che la tua casa sia chiusa a chiave quando esci.

Quando è il momento di modificare i blocchi, prendi in considerazione l’aggiornamento alla domotica completa di blocchi interattivi, facilmente controllabili direttamente dal tuo smartphone. Devi dare un accesso temporaneo a casa tua? Assegnare un codice temporaneo per il blocco e ricevere una notifica quando viene utilizzato quel codice. Puoi persino bloccare la porta e inserire il tuo sistema di sicurezza confermando che la tua casa è sicura, chiusa e armata.

Le serrature delle porte sono solo una piccola parte della tua più ampia strategia di sicurezza domestica. L’installazione di un sistema di sicurezza domestica monitorato con automazione domestica ti dà la tranquillità, sapendo che la tua casa e la tua famiglia sono al sicuro. Per una intervento sulla sicurezza domestica, contatta oggi un fabbro a Reggio Emilia con cui collaboriamo.

Ora che hai deciso di cambiare le tue serrature, è tempo di decidere quale tipo ottenere. Ci sono molti tipi sul mercato in questi giorni, per soddisfare tutte le vostre esigenze. Sarai al sicuro come case in pochissimo tempo.

Chiama 05221606528

Back To Top