ClickCease Installare nuove finestre | 05221606528 | Fabbro Reggio Emilia
skip to Main Content

4 segni che indicano che hai bisogno di installare nuove finestre

4 segni che hai bisogno di installare nuove finestre

installare nuove finestre

Le finestre sono una caratteristica vitale della casa e svolgono un ruolo molto più grande nella sua salute di quanto si pensi. Dall’estetica alla funzionalità, le finestre della tua casa devono essere in perfetta forma; qui ci sono quattro segnali che è tempo di investire in nuove finestre.

Fatture ad alta energia

Le finestre scoscese, in particolare quelle a vetro singolo, possono far fuoriuscire una grande quantità di calore e aria fresca. Durante l’estate e l’inverno, quando fai costantemente il raffreddamento e il riscaldamento della tua casa, questa mancanza di una chiusura ermetica può far salire alle stelle le bollette energetiche: paghi costantemente per produrre calore che non sta all’interno della casa.

Operazione finestra

Se hai mai vissuto in una vecchia casa, potresti avere familiarità con le finestre che si attaccano, specialmente se sono fatte di legno. Per quanto fosse normale nella tua infanzia, non dovresti esercitare molta forza e pressione per aprire e chiudere le finestre. Se i tuoi sono dipinti o gonfiati, è tempo di aggiornare.

Decadimento e / o perdite presenti

Il decadimento non è mai un buon segno. Quando le finestre in legno sono esposte all’umidità (come la pioggia) per lunghi periodi di tempo, possono iniziare a sgretolarsi; oltre ad essere un pugno nell’occhio, questo tipo di danno può causare seri problemi di sicurezza se non gestito al più presto. Allo stesso tempo, non dovresti pulire il pavimento ogni volta che piove perché le finestre non sono in grado di tenere fuori l’esterno.

Rumore

Sebbene le finestre non forniscano necessariamente barriere fonoisolanti, non dovrebbero amplificare il rumore dall’esterno. Se riesci a sentire e sentire ogni volta che un’auto guida da casa tua, la tua vita tranquilla e silenziosa potrebbe essere interrotta, specialmente se vivi in ​​un’area metropolitana. Le finestre ad alta efficienza energetica assorbiranno queste onde sonore prima che entrino nella tua casa.

L’installazione professionale di finestre non è l’esperienza faticosa che tutti si aspettano che sia. Sebbene la quantità di tempo che questi installatori trascorreranno nella tua casa varia a seconda della quantità di lavoro che desideri o di cui hai bisogno (ad esempio se stai andando per finestre a doppio appeso o finestre a doppio pannello, in ogni stanza della casa), la scelta della migliore azienda di installazione di finestre professionali può alleviare notevolmente le tue preoccupazioni.

In caso di domande relative alle finestre di casa a Reggio Emilia o per installare nuove finestre, contattare Fabbro Reggio Emilia al 05221606528 .

Back To Top