ClickCease Prevenire le Effrazioni - 6 Consigli su Come Evitare i Furti in Casa
skip to Main Content

Consigli per Prevenire le Effrazioni

6 Semplici Consigli per Prevenire le Effrazioni

Con le restrizioni di blocco di Covid-19 che si sono per la maggior parte allentate, molti di noi si stanno avventurando ancora una volta dalle nostre case. Che si tratti di una vacanza tanto attesa, di una gita nei negozi locali o anche se stai ancora lavorando da casa, il pericolo che le nostre case o i nostri appartamenti siano vittime di effrazioni c’è. Proprio per questo motivo abbiamo pensato che sarebbe stato utile offrire alcuni nuovi suggerimenti per aiutare a prevenire un le effrazioni in casa e nelle proprietà private.

1. Chiudere le finestre prima di uscire di casa o quando dormi

Prevenire le Effrazioni

Questo può sembrare ovvio, ma questo è il momento in cui si verificano così tante effrazioni. È fondamentale che tutte le finestre siano chiuse prima di uscire di casa o, se vivi in una proprietà privata.

2. Informa i vicini di casa

Sia che tu stia partendo per una vacanza con la famiglia, un viaggio d’affari o stai semplicemente viaggiando lontano da casa per un lungo periodo di tempo, può essere utile informare i tuoi vicini e viceversa. In questo modo, puoi comunicarti a vicenda quando la tua residenza non sarà occupata e tenere d’occhio e ascoltare i rumori inspiegabili nella casa o nell’appartamento dell’altro.

3.Lascia una luce accesa

Come agiscono gli scassinatori e come proteggersi dai furti con scasso? Lasciare una luce o due accese può far pensare che sei a casa quando in realtà non lo sei. Allo stesso modo, e in particolare se la tua casa è un appartamento o una proprietà provata è importante installare sistemi si alta sicurezza.

4. Social Media

Molte persone ora sentono il bisogno di pubblicare messaggi di “arrivo” sui social media, come “Check it to…”, “Arrivato per un weekend a…”, “Pasto prenotato stasera a…” – Questi sono segnali di un potenziale proprietà vuota ed è un’area di crescente interesse per coloro che cercano opportunità di effrazione. La prossima volta che sei in vacanza, pensaci due volte prima di postare!

5.Pensa ad essere rimasto bloccato fuori casa

Succede e l’idea migliore è contattare un fabbro qualificato. Ma, come test, considera questo: se fossi bloccato fuori, come potresti entrare in casa tua? Capire come agiresti può anche suggerire metodi che i ladri potrebbero usare e quindi puoi pensare ad azioni preventive da intraprendere.

6. Serrature malfunzionanti

Un ultima cosa: le persone danno per scontate le serrature, fino a quel momento in cui non funzionano o non sono più posizionate in modo sicuro. Scoprire che questo era un problema dopo un’effrazione capita a troppe persone. Pertanto, ti consigliamo di dare un rapido controllo alle serrature domestiche per assicurarti che siano completamente funzionanti. In caso di problemi o incertezze, il team di fabbri esperti con cui collaboriamo l è sempre pronto a fornire soluzioni efficaci. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche durante le festività e il mese di agosto per ogni pronto intervento fabbro a Reggio Emilia e anche nelle aree circostanti. Come un punto di riferimento per i servizi a domicilio ci prendiamo cura dei nostri clienti anche per i servizi di pronto intervento idraulico Reggio Emilia e pronto intervento elettricista Reggio Emilia.

Chiama 05221606528!

Back To Top