ClickCease Quali sono i vantaggi per installazione porte elettriche?
skip to Main Content

I vantaggi dell’installazione porte elettriche

Quali sono i motivi per installare porte elettriche?

Potresti non rendertene conto, ma l’installazione di porte automatiche nella parte anteriore del tuo negozio di alimentari o della tua attività ha in realtà diversi vantaggi. Non solo installazione porte elettriche può migliorare la percezione generale della tua attività da parte del pubblico, ma le porte sono in genere molto più convenienti sia per i tuoi clienti che per i tuoi dipendenti.

Risparmio energetico

Installazione Porte ElettricheSe sei preoccupato per l’efficienza energetica del tuo negozio, l’installazione di porte elettriche potrebbe essere una buona opzione per te. Poiché si aprono e si chiudono quando vengono attivati, non devi preoccuparti del caldo o dell’aria fredda che fuoriesce dal tuo negozio perché qualcuno ha inavvertitamente lasciato la porta aperta. Inoltre, le guarnizioni strette e sicure che circondano le porte automatiche funzionano come una sorta di camera d’aria: mantengono l’aria calda e fredda all’interno senza lasciare correnti d’aria inutili.

Accessibilità

Le porte elettriche rendono molto più facile entrare e uscire dal tuo negozio, specialmente per i dipendenti che trasportano carrelli dal parcheggio. Inoltre, gli ospiti che portano con sé bambini, passeggini e diverse valigie apprezzeranno di non dover aprire grandi porte di metallo quando entrano e escono dalla tua attività. Inoltre, quando decidi se installare o meno porte elettriche, devi considerare la quantità di traffico pedonale ricevuto dal tuo negozio. Qualsiasi luogo con grandi volumi di traffico su base regolare beneficia dell’installazione porte elettriche. Quando si aprono e si chiudono automaticamente, mantiene il traffico in movimento, evitando che una folla si raccolga intorno alla porta.

Sicurezza e controllo

Le porte elettriche aiutano a ridurre i rischi per la sicurezza del tuo negozio e ti danno un maggiore controllo. Poiché le porte si attivano automaticamente, non devi preoccuparti che la porta si chiuda sbattendo le dita di un bambino o che colpisca qualcuno accidentalmente. Invece, scivolano in sicurezza di lato, prevenendo lesioni non necessarie. Inoltre, sono facili da attivare e disattivare, consentendoti di controllare l’accesso al tuo negozio. All’ora di chiusura, i tuoi dipendenti chiudono le porte solo per impedire agli ospiti di entrare nel tuo negozio.

Mentre la decisione di installare porte elettriche spetta a te, i vantaggi superano i rischi. Mantieni le persone al sicuro, rendi il tuo negozio più accessibile e risparmia energia installando porte elettriche.

Se stai cercando informazioni alternative sulle porte automatiche e sulla sicurezza del tuo ingresso, i fabbri a Reggio Emilia sono qui per aiutarti! Gli fabbri con cui collaboriamo si impegna a fornire una risposta rapida e completa alle vostre esigenze. I fabbri a Reggio Emilia offrono riparazioni, sostituzione, installazione porte elettriche.

CHIAMA 05221606528

 

Back To Top