4 MODI PER MIGLIORARE IL MONITORAGGIO DELLA SICUREZZA DOMESTICA La sicurezza domestica dovrebbe essere una…
Quando la finestra è installata male
Installazione finestre è un investimento iniziale significativo. Pertanto, vuoi assicurarti di ottenere tutta l’efficienza energetica a cui ti sei registrato.
Sfortunatamente, non tutte le finestre sono installate correttamente e quando le aziende saltano l’essenziale, alla fine deludono il proprietario della casa. L’unico modo per sapere se hai installato finestre correttamente è sapere cosa cercare e fare un’ispezione.
Indicatori comuni Le finestre di vetro non sono state installate correttamente
Mentre fai una rapida autoispezione, qui ci sono indicazioni che le tue finestre sono state installate male e dovranno essere riparate:
• Rumore dalla finestra:
Una finestra nuova di zecca non è rumorosa. Se chiudi o apri quella finestra, non dovrebbe avere rumori o scricchiolii forti. Questi rumori possono provenire dal telaio, dall’isolamento o dal vetro stesso, ma devono essere controllati a prescindere.
• Spazi evidenti:
Un segno visibile è quando ci sono spazi vuoti nelle finestre. Non dovresti mai vedere alcun divario tra la finestra, il telaio e altri componenti. Questi permettono all’aria di uscire ed entrare, ma possono anche permettere all’acqua di entrare in casa.
• Difficoltà a mantenere le temperature interne:
Le nuove finestre sono progettate per essere efficienti dal punto di vista energetico, il che significa che è necessario ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento. Se hai problemi a mantenere il calore in inverno o le temperature fresche in estate, le finestre potrebbero consentire all’aria di fuoriuscire.
• Segni di danni causati dall’acqua:
Quando le finestre installate male rimangono in posizione per un po ‘, è possibile che alla fine si notino danni causati dall’acqua. Potresti notare muffa nel telaio della finestra, ruggine o macchie d’acqua.
• Finestre nebbiose:
Più pannelli con un’installazione non corretta consentono all’acqua di entrare tra i pannelli e creare condensa e appannamento. Una volta che ciò accade, la finestra necessita di una sostituzione completa.
• Problemi di apertura e chiusura:
Le nuove finestre devono essere installate in modo da adattarsi perfettamente all’apertura, il che significa che non è necessario esercitare una forza eccessiva per aprire o chiudere le finestre. Quando si bloccano regolarmente o non è possibile sigillarli ermeticamente, significa che non sono stati montati correttamente.
• Calafataggio inadeguato:
Il calafataggio irregolare, mancante o incompleto potrebbe indicare che il programma di installazione ha affrettato il lavoro e che potrebbero esserci altri componenti installati male.
Per la prima volta, evita i fastidi di finestre installate in modo errato contattando i tecnici di fabbro a Reggio Emilia per la sostituzione del finestre. I tecnici con cui collaboriamo conosce l’importanza di installare correttamente le tue nuove finestre e vogliamo che tu massimizzi il tuo investimento. Ecco perché ci prendiamo il nostro tempo per adattare correttamente le tue finestre, ripararle in modo efficiente e mantenerle nel modo giusto in modo che tu possa goderti le finestre per anni.