ClickCease La necessità dell installazione di tapparelle - 6 vantaggi delle tapparelle
skip to Main Content

La necessità dell installazione di tapparelle

Le nostre vite sono incentrate sulle nostre case, è il fulcro dei nostri ricordi, il nostro spazio privato per rilassarsi e fuggire dal nostro lavoro e dalle nostre attività quotidiane. In qualità gli fabbri a Reggio Emilia fornisce e installazione di tapparelle in legno di alta qualità nelle case. Siamo orgogliosi di aver aiutato molti proprietari di case a trasformare una casa in una casa con persiane su misura. Indipendentemente dalla forma, dalle dimensioni o dallo stile della tua finestra o della tua porta, possiamo aiutarti a vestire le tue finestre in base alle esigenze della tua casa e al design degli interni. Sebbene siamo specializzati in installazione di tapparelle per piantagioni, forniamo e montiamo anche tende di tutti gli stili.

6 vantaggi delle persiane

1. Le persiane si adattano a finestre di tutte le forme

Installazione di Tapparelle

Puoi mettere le persiane delle piantagioni su tutte le finestre della tua casa per un aspetto uniforme in tutto. Ciò conferisce alla tua casa un maggiore fascino del marciapiede dall’esterno.

Le persiane sono personalizzate, quindi si adattano a finestre ad arco, piccole finestre, porte con maniglie a leva, finestre rotonde e pareti di finestre. Questo ti permette di mettere le persiane in ogni stanza della tua casa, anche nei bagni che hanno piccole finestre dalle forme insolite.

2. Le persiane delle piantagioni lasciano entrare la luce ma mantengono la privacy

Le feritoie sulle persiane delle piantagioni possono essere posizionate in qualsiasi angolazione in modo che la giusta quantità di luce entri nella tua casa. Quando le persiane sono chiuse, tutta la luce è bloccata per una completa privacy e facilità di dormire durante il giorno.

Quando sei pronto per far entrare la luce, puoi aprire completamente le feritoie o aprire le persiane stesse per far entrare tutta la luce che desideri. Le persiane sono persino progettate in modo da poter chiudere la parte inferiore per darti privacy, ma aprire la metà superiore per far entrare la luce del sole.

3. Le persiane delle piantagioni di legno sono facili da pulire

A differenza dei tendaggi in stoffa, le persiane delle piantagioni non sono magneti per peli di animali domestici e polvere. Questo è un bel vantaggio se qualcuno nella tua casa soffre di allergie. Il legno è facile da pulire spolverandolo regolarmente, proprio come fai con il resto della casa.

Inoltre, poiché le persiane si aprono o si aprono, è facile raggiungere tutte le aree delle persiane per pulirle e facilita anche la pulizia a fondo delle finestre.

4. Alcuni modelli possono essere controllati in remoto

Se ti piace stare al passo con la tecnologia più recente, allora ti piaceranno le persiane delle piantagioni che controlli a distanza. Questi possono essere programmati per aprirsi e chiudersi in vari momenti della giornata. Ciò consente di aprire automaticamente le feritoie ogni mattina o di assicurarsi che le persiane siano chiuse quando cala la notte.

Puoi anche premere un pulsante e tutte le persiane della tua casa si apriranno o si chiuderanno contemporaneamente. Il funzionamento remoto è una funzione utile da avere, ma non è necessario. Le feritoie possono essere azionate anche manualmente, senza la necessità di cavi antiestetici e pericolosi come quelli che si trovano sulle tende tradizionali.

5. Le persiane delle piantagioni possono aiutare con il controllo del clima

Le persiane delle piantagioni possono anche aiutare a mantenere il comfort nella tua casa. Quando sono chiusi, fungono da isolamento aggiuntivo che tiene fuori le correnti d’aria fredde in inverno. Le persiane chiuse bloccano i raggi UV in estate, così la tua casa rimane più fresca.

Poiché le persiane sono fatte per adattarsi perfettamente alle aperture delle finestre, la luce e l’aria non filtreranno dagli angoli come accade con le tende o le tende tradizionali. Questo aiuta a mantenere l’aria calda all’interno durante l’inverno e l’aria calda all’esterno durante l’estate.

6. Le persiane delle piantagioni aggiungono bellezza alla tua casa

Tutti questi vantaggi delle persiane delle piantagioni sono allettanti, ma la ragione migliore per averle messe in casa è la loro bellezza classica. Che siano aperti o chiusi, aggiungono un tocco di lusso alla tua casa.

Una stanza o una casa piena di persiane crea un aspetto che nient’altro può eguagliare, soprattutto quando sono aperte su una splendida vista esterna. Tuttavia, se non sei sicuro di voler rinunciare alle tende tradizionali, puoi sicuramente aggiungerle accanto alle persiane o semplicemente completare le persiane con un mantovana decorativo.

Quando sei pronto per aggiungere queste persiane attraenti e funzionali alla tua casa, il primo passo è chiamare un fabbro a Reggio Emilia per un  intervento a casa con uno specialista di design. Per maggiori informazioni sui vantaggi di installazione di tapparelle, contatta oggi un fabbro a Reggio Emilia con cui collaboriamo.

CHIAMA 05221606528

Back To Top